Statistics
F_STATS
Marvel Land - La Casa della Big M have:
585 articles, 62 comments, 100 members,
79,836 total visits, 0 monthly visits

The newest member is lvpas8rrbs

Most users ever online was 241 on 14/11/2009, 19:25


1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]



Calendar



Ultime discussioni dall'X-Men World Forum

Le mie foto

B_LOCKED    
view post Posted on 9/7/2011, 14:03 by: The LawyerReply

M-INTERVIEW
MARC'S WAR TALES
Intervista a Marc Andreyko



cab620cvcut1





Capitan America (Steve Rogers) ricopre tanti ruoli nell’Universo Marvel; la sua abilità di combattente, la sua astuta mente militare e il suo scudo indistruttibile gli danno il valore di un’intera armata; le sue capacità di leader e la sua attitudine ad ispirare gli altri ne fanno anche un elemento di valore incalcolabile per gruppi come i Vendicatori e gli Invasori.

Sono quegli stessi tratti lo rendono anche un grande amico e la persona ideale a pararti le spalle in un duo che lotta contro il crimine.
Nel corso degli anni Cap ha avuto diversi partners, come Falcon e Nomad, ma il suo partner più famoso resta il suo compatriota originale dei tempi della Seconda Guerra Mondiale, il giovanissimo James “Bucky” Barnes.

Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, Cap e Bucky furono separati con un’esplosione che mandò la Sentinella della Libertà in animazione sospesa e Bucky nelle mani di una fazione segreta del servizio d’Intelligence dell’Unione Sovietica che condizionandone la mente lo trasformò in un sicario, conosciuto come Soldato d’Inverno.
Capitan America venne in seguito rianimato dai Vendicatori e qualche anno fa si ritrovò faccia a faccia col suo vecchio compagno nei panni del Soldato d’Inverno, e riuscì a liberarlo dai Sovietici che lo controllavano. L’ormai adulto Bucky fu in grado di ripagare il favore più in là assumendo il ruolo di Capitan America quando il mondo credeva che Steve Rogers fosse morto. Bucky continuò ad essere Capitan America anche dopo che Steve fu riscoperto vivo.

Recentemente, però, Bucky sembra essere stato ferito mortalmente in battaglia nel corso dell’evento Marvel “Fear Itself”: il suo destino per ora non è chiaro, ma questo luglio la Marvel dà l’avvio ad una nuova serie “Capitan America & Bucky”, scritta da Ed Brubaker e Marc Andreyko e disegnata da Chris Samnee.

Abbiamo parlato con Andreyko della serie, che mantiene la numerazione della testata “Capitan America” e comincia dunque col numero 620.

Read the whole post...



Tags:
[M-INTERVIEW]
Comments: 0 | Views: 70Last Post by: The Lawyer (9/7/2011, 14:03)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 9/7/2011, 13:38 by: The LawyerReply

M-INTERVIEW
MAPLE LEAF DUO
Intervista a Fred Van Lente & Greg Pak




alphaflight1cvcut






L’ultima collaborazione Marvel tra Greg Pak e Fred Van Lente – che sotto la loro cintura comune hanno anni di avventure dell’Incredibile Hercules, più la serie attuale Herc – è un revival di Alpha Flight, la super squadra numero 1 in Canasa, che è stata recentemente resuscitate dagli scrittori in Chaos War.

Al contrario dei rilanci di Alpha Flight del passato, come la serie del 1997 scritta da Steven Seagle o il volume del 2004 di Scott Lobdell, questa miniserie in 8 numeri non pasticcia drammaticamente con la formula della serie, e riporta lo stesso cast dell’epoca di John Byrne.
Non tutto è tornato alla normalità, però, visto che gli eventi di Fear Itself hanno lasciato gli eroi nazionali a scappare dal loro stesso governo – come vediamo su Alpha Flight numero 1, ora nei negozi.

Abbiamo incontrato Pak e Van Lente per parlare di tutto ciò che riguarda l’Alpha Flight, anche della sfida di dover scrivere una serie con un cast tanto ampio, raggiungere i nuovi lettori accontentando però quelli vecchi, il lavoro per la serie del disegnatore Dale Eaglesham, e la ricerca sul mondo complesso della politica Canadese.

Read the whole post...



Tags:
[M-INTERVIEW]
Comments: 0 | Views: 83Last Post by: The Lawyer (9/7/2011, 13:38)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 8/7/2011, 16:32 by: The LawyerReply

M-TRAILER
ALPHA FLIGHT (Vol. IV) # 2 (of 8)
In Uscita il 12.07.2011




prv9178cov




STORY BY: Fred Van Lente, Greg Pak
ART BY: Dale Eaglesham, Andrew Hennessy
COVER BY: Phil Jimenez, Dale Eaglesham, Andrew Hennessy

COLORS BY: Sonia Oback

Read the whole post...



Tags:
[M-PREVIEWS],
[M-TRAILER]
Comments: 0 | Views: 45Last Post by: The Lawyer (8/7/2011, 16:32)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 8/7/2011, 16:21 by: The LawyerReply

M-NEWS
THE MYSTERIOUS REBORN
M-Press



rebornteaser1cut





Dalla morte consegue sempre una Rinascita .... e ciò è quanto di più vero all'interno del Marvel Universe .... e soprattutto a Dicembre 2011 ....

Read the whole post...



Tags:
[M-NEWS],
[M-Press]
Comments: 0 | Views: 132Last Post by: The Lawyer (8/7/2011, 16:21)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 7/7/2011, 17:08 by: The LawyerReply

M-TRAILER
NEW AVENGERS (Vol. II) # 14
ULTIMATE FALLOUT # 1 (of 6)

In Uscita il 13.07.2011



navii14cv



ultfallout1cvalt






Read the whole post...



Tags:
[M-TRAILER]
Comments: 0 | Views: 135Last Post by: The Lawyer (7/7/2011, 17:08)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 1/7/2011, 11:22 by: The LawyerReply

M-TRAILER
FEAR ITSELF # 4 (of 7)
MOON KNIGHT (Vol. IV) # 3

In Uscita il 06.07.2011



fearitself4cvalt1


mk3cv




Read the whole post...



Tags:
[M-TRAILER]
Comments: 0 | Views: 91Last Post by: The Lawyer (1/7/2011, 11:22)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 18/6/2011, 14:05 by: The LawyerReply

M-INTERVIEW
BUNN(Y) FEARS
Intervista a Cullen Bunn



image





L'Universo Marvel è un posto fantastico e incredibile dove una persona che si trova a svoltare l'angolo potrebbe trovarsi all'improvviso faccia a faccia con un potente supercattivo o in una situazione in cui il destino dell'intero mondo è in bilico.
Con queste probabilità elevatissime di eventi incredibili, le cose che potrebbero spingere qualcuno all'esitazione o ad agire senza riflettere, come l'emozione della paura, possono essere estremamente pericolose. Ultimamente, la paura è ancora di più un sentimento pericoloso da provare, perché non si tratta più soltanto di un'emozione; è un'entità malevole che ha preso la forma di un antico dio conosciuto come il Serpente, che sta minaccianto l'intero Universo Marvel in "Fear Itself".
L'evento è un affare di scala mondiale, che richiede l'attenzione dell'intero contingente degli eroi terrestri della Marvel.
Negli imminenti "Fear Itself: Vedova Nera" e "Fear Itself: Fantastici 4", lo scrittore Cullen Bunn dona ai lettori due storie sul conflitto in corso con il Serpente e e coloro che vorrebbero approfittare del caos causato dalla sua venuta.
Abbiamo parlato con lui di entrambe le storie.

Read the whole post...



Tags:
[M-INTERVIEW]
Comments: 0 | Views: 55Last Post by: The Lawyer (18/6/2011, 14:05)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 18/6/2011, 12:45 by: The LawyerReply

M-INTERVIEW
PAUL OF THE JUNGLE
Intervista a Paul Jenkins



image





Se avete mai letto un fumetto scritto da Paul Jenkins - come Inumani o Sentry, o le sue storie a numero singolo spesso incisive su Peter Parker: Spider-Man - vi sarà piuttosto chiaro che si tratta di un uomo riflessivo, devoto al concetto di creare dei fumetti che non siano semplice intrattenimento, ma anche un commento sulla realtà del mondo che ci circonda.
Quando lo si ascolta parlare del suo ultimo lavoro Marvel, una miniserie Ka-Zar in cinque numeri, appare ovvio che non è solo interessato a raccontare una storia che vede protagonista uno dei personaggi più vecchi del panorama Marvel - la versione attuale risale al 1965, e il nome del personaggio è stato lo stesso fin dal 1936 - ma anche ad utilizzare elementi di finzione come la Terra Selvaggia e Pangea come mezzo di commento su certe brutte situazioni estremamente reali che stanno accadendo nel mondo.
Certo, potrebbe diventare troppo didattico e pesante in fretta, e Jenkins ci tiene a chiarire che la sua prima priorità è quella di esplorare Ka-Zar in quanto personaggio - come Jenkins stesso, un immigrato.
In questa intervista, Jenkins ha parlato delle metafore di Ka-Zar, dell'importanza di essere accessibile al lettore, del lavoro del disegnatore Pascal Alixe sulla serie, e dell'eco degli "Inumani" che sente in questo nuovo progetto.

Read the whole post...



Tags:
[M-INTERVIEW]
Comments: 0 | Views: 51Last Post by: The Lawyer (18/6/2011, 12:45)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 18/6/2011, 12:29 by: The LawyerReply

M-INTERVIEW
ROGER & HIS CAPTAINS
Intervista a Roger Stern



image





Nel corso dello scorso anno, la Marvel Comics ha ampliato la produzione di titoli riguardanti Capitan America, visto il film che lo vede protagonista in uscita il 22 luglio.
Nella miniserie in cinque numeri Capitan America Corps, è pure aumentato anche il numero stesso dei Capitan America.
La serie vede Steve Rogers, Bucky Barnes, Agente U.S., American Dream e il nuovo personaggio Commander A - tutti venuti da differenti momenti lungo la linea temporale Marvel - fare squadra per affrontare una misteriosa minaccia all'Americommand.

La serie ha per autore il leggendario scrittore Marvel Roger Stern (per nulla estraneo a Cap, considerando le sue storie su Capitan America, Capitan America: per sempre alleati e i Vendicatori) ed è illustrata da Philippe Briones.

Cosa spinge ad unirsi Cap e questi personaggi a lui affini? Che cos'è l'Americommand? Chi è questo Commander A? Abbiamo intervistato Roger Stern per avere risposta a queste domande e altro ancora, incluse anche news sulle sue prossime collaborazioni con la Marvel.

Read the whole post...



Tags:
[M-INTERVIEW]
Comments: 0 | Views: 119Last Post by: The Lawyer (18/6/2011, 12:29)
 

B_LOCKED    
view post Posted on 9/6/2011, 19:40 by: The LawyerReply

M-TRAILER
INVINCIBLE IRON MAN # 505
In Uscita il 15.06.2011


image





Written by MATT FRACTION
Art & Cover by SALVADOR LARROCA

Read the whole post...



Tags:
[M-PREVIEWS],
[M-TRAILER]
Comments: 0 | Views: 46Last Post by: The Lawyer (9/6/2011, 19:40)
 

Search: