Ultimate Consequences

« Older   Newer »
  Share  
The Lawyer
view post Posted on 17/11/2008, 12:35




M-NEWS
ULTIMATE CONSEQUENCES
Bendis a Raffica!

image



Sostituendo Joe Quesada nel suo "A Cup Of Joe", Brian Michael Bendis ha dato alcune succose anticipazioni su tutta una serie di eventi da lui gestiti in questi giorni alla Marvel.
Vediamole.

Parlando dell'Universo Ultimate e - ovviamente anche, se non soprattutto - dell'evento ULTIMATUM, Bendis ha detto come, relativamente a Ultimate Spider-Man, USM # 129 farà vedere le gravi conseguenze sulla Ultimate New York dell’inondazione di New York causata da Magneto nel primo numero della mini dedicata all'evento. Sempre a proposito di Ultimatum, Bendis ha spiegato che il ruolo di Ultimate Kitty Pryde nell’economia della collana cambierà drasticamente alla fine di Ultimatum.
Inoltre, lo scrittore si fa scappare che potrebbe anche esserci un nuovo Spider-Man alla fine dell’evento, anche se per ora, l’unica cosa sicura è che ci sarà un nuovo cast di personaggi che entreranno nella vita dello Spider-Man dell’universo Ultimate. imageimage
Continuando a parlare dell’universo Ultimate, Bendis ha spiegato che l'Ultimate Mysterio, comparso per la prima volta sull’annual di Ultimate Spider-Man, avrà un ruolo molto importante nel dopo-Ultimatum, che coinciderà con il rilancio della collana.


Parlando della Famiglia dei Vendicatori, Bendis - dopo avereconfermato che rimarrà ancora per un po' nella gestione e scrittura della Avengers Family - ha chiarito come il triangolo Sentry - Void – Lindy verrà momentaneamente risolto alla fine di Secret Invasion. Inoltre, sono in preparazione delle storie incentrate sul personaggio che stupiranno i fans, dove si vedranno le difficoltà che ha un uomo con una psiche frammentata a convivere con un livello di forza sovrumano.
Clint Barton/Occhio di Falco invece non tornerà nell’immediato futuro a vestire in pianta stabile i panni di Occhio di Falco, anche se potrebbe alternarsi tra questa identità e quella di Ronin. L’unica cosa sicura è che lo vedremo utilizzare moltissime armi (tra cui l’arco) e molti stili di combattimento differenti.

image



Il Dottor Strange tornerà su New Avengers # 51, in una storia che si intitolerà “Chi è il nuovo Stregone Supremo?”: il buon dottore ha perso infatti la maggior parte dei suoi poteri e per questo non può più fregiarsi del suddetto titolo, e tutto ciò causerà delle agitazioni tra i mistici dell’universo Marvel ed ognuno di loro cercherà di appropriarsi del titolo di Stregone Supremo.
Bendis afferma subdolamente che qualcuno di loro potrebbe riuscirci e potremmo così assistere ad un passaggio di consegne tra Strange ed il suo successore.
Inoltre, dopo aver appreso che il demone da cui trae i poteri The Hood è in realtà Dormammu, la nemesi del Dottor Strange, vedremo la trama prendere una piega assolutamente imprevedibile, che porterà ad una serie di storie definite da Bendis “assolutamente imperdibili”.

Fonte: MangaForever.Net

Tags:
[M-NEWS]
 
Top
0 replies since 17/11/2008, 12:35   237 views
  Share